decorazioni edili Zattarin
fratelli zattarin decoratori

Chi siamo

La ditta F.lli Zattarin si occupa da generazioni di decorazioni edili, il padre Giovanni partito da Vicenza iniziò a lavorare sull’ Altopiano di Asiago negli anni ’50, dove poi mise radici e dove i tre figli, Lorenzo, Luigi e Lauro continuano l’attività con sede a Treschè Conca.

Passione e lavoro

decorazioni edili
cappotto isolante

Lavoriamo con passione, competenza, cercando di rispondere a qualsiasi esigenza della clientela. La nostra sede è a Treschè Conca, ed effettuiamo le nostre decorazioni principalmente sull' Altopiano di Asiago, ma non esitiamo a spostarci su tutta la zona di Vicenza, qualora vengano richieste le nostre decorazioni.

 

La lavorazione del legno in stile tirolese per interni e nella manutenzione e creazione di poggioli esterni, scuri e balconi in legno, nonché di applicazioni a cappotto, in pietra ricostruita e montaggio pavimenti in legno.

Lavoriamo e restauriamo i dettagli edili in stile tirolese, tipici della zona, realizzando poggioli esterni, scuri e balconi in legno. Per trovare altre lavorazioni clicca questo link

 

Share by: